QUI UNICAL, Concessionario di Area

QUI UNICAL, Concessionario di Area

Qui Unical“, il “Concessionario di Area”: una catena di punti specializzati dove potrai trovare tutti i prodotti del marchio Unical.

la ZLIMPIANTI è il Tuo “Qui Unical“, è il Concessionario di Area della Provincia di Alessandria.

la ZLIMPIANTI il Tuo punto di riferimento per dotare la tua casa del massimo comfort e della totale sicurezza che l’alta tecnologia Made in Italy garantisce.

Scegli la Q di Qui Unical, competenza, professionalità, eccellenza di prodotti all’avanguardia e personale qualificato, costantemente aggiornato in corsi tecnici/normativi.

In Unical, lavorano per fornire ai propri clienti Sistemi Integrati sempre più efficienti e tecnologici. Dare di più, a meno è quello che Unical persegue da sempre, sia commercialmente che eticamente. Qualità e tecnologia al servizio dell’utente con prodotti garantiti, certificati, tecnologie avanzate e rispetto per le persone e per l’ambiente.

Unical presenta uno dei più ampi cataloghi del settore per offrirti una soluzione idonea ad ogni tua necessità  sia famigliare cioè domestica, che professionale o industriale.

Inoltre Unical offre anche il fotovoltaico secondo le tre differenti realtà.

La tecnologia in primo piano per Unical significa massime prestazioni, massima sicurezza e massimo rispetto dell’ambiente.

Sia che si scelga una caldaia, che un altro apparecchio, Unical è la giusta soluzione per ogni esigenza.

Unical garantisce assoluta efficienza e qualità, per la vostra casa, per il condominio o per realtà di ancor più grandi dimensioni come industrie, ospedali, centri commerciali, teatri, luoghi di aggregazione e quant’altro.

la Zlimpianti  ti aspetta per fornirti maggiori informazioni su tutti i prodotti UNICAL!

Il nostro Tecnico specializzato è a tua completa disposizione! Chiama per richiedere un preventivo o fissare un appuntamento, saprà consigliarti per scegliere la soluzione migliore ad ogni tua esigenza!

Scegli Unical, Scegli ZLimpianti!

Condividi

Ancora nessun commento.

Lascia un tuo commento